Colourlock Leather Cleaner strong 1 litro

Numero articolo: C015219G

  • Automobile
  • Volante
  • Mobili
  • Borse e accessori
  • Abbigliamento in pelle
  • Sella
  • Pulizia

Leather Cleaner strong è un detergente per pelli lisce colorate in superficie particolarmente sporche. La confezione include un pratico flacone erogatore di schiuma.

Varianti disponibili
250 ml 1 litro

Disponibile

CHF 57.00

incl. IVA 8,1%, spese di spedizione escluse

Incl. tassa COV Svizzera

La qualità consueta in un nuovo design: finora conosceva questo prodotto come Colourlock Lederreiniger stark. Abbiamo rielaborato l’articolo per offrirle un servizio ancora migliore.

Descrizione

Talvolta una pulizia delicata non è sufficiente per una pelle sporca. Per superfici in pelle molto sporche serve un prodotto che rimuova in modo affidabile anche depositi ostinati, sporco secco e impurità penetrate in profondità. Qui entra in gioco Leather Cleaner strong.

Nonostante la sua azione pulente intensa, il materiale viene trattato con la massima delicatezza possibile. Come Leather Cleaner mild, anche Leather Cleaner strong viene fornito in un pratico flacone erogatore di schiuma. Rispetto ai tradizionali detergenti liquidi, la schiuma offre vantaggi decisivi: aderisce direttamente alla superficie, penetra miratamente nello sporco e lo scioglie efficacemente, con un consumo inferiore rispetto alle alternative liquide.

Uso

Prima di ogni utilizzo, leggere attentamente le avvertenze riportate sotto!

Dopo aver travasato Leather Cleaner mild nel flacone erogatore di schiuma, distribuirne una piccola quantità sulla spugna o sulla Leather Cleaning Brush e pulire la pelle. È importante pulire tutte le superfici in modo uniforme per ottenere un aspetto omogeneo. Se necessario, l'operazione può essere ripetuta. Consigliamo di trattare la pelle con un prodotto di cura dopo ogni pulizia

Nelle pelli più vecchie, le macchie penetrano anche nella pelle oppure quello che sembra sporco è un danno al colore. Queste macchie non possono essere sempre rimosse con i detergenti, oppure non possono essere rimosse affatto in caso di danni al colore. In questi casi si utilizza Leather Fresh per rinfrescare il colore.

CONSIGLIO: per un risultato di pulizia più approfondito consigliamo sempre la nostra Leather Cleaning Brush.

 

Note

  • Controllare sempre prima il prodotto su una zona nascosta per verificare eventuali cambiamenti.
  • Non applicare mai il prodotto direttamente sulla pelle, ma sempre prima sul panno, sulla spugna o sulla spazzola.
  • Proteggere dal gelo e dal calore (+40 °C)
  • Se non siete sicuri, non esitate a contattarci
.