Colourlock Allround Textile Sealant, 500 ml

Numero articolo: 524500

  • Automobile
  • Mobili
  • Borse e accessori
  • Cura e protezione

Allround Textile Sealant è un'impregnazione di alta qualità per tessili e serve alla cura protettiva di mobili imbottiti, tappeti, capote in tessuto e microfibre come Alcantara.

Disponibile

CHF 39.00

incl. IVA 8,1%, spese di spedizione escluse

Incl. tassa COV Svizzera

La qualità consueta in un nuovo design: finora conosceva questo prodotto come Colourlock Imprägnierung für Leder & Textilien, Sprühflasche. Abbiamo rielaborato l’articolo per offrirle un servizio ancora migliore.

Descrizione

I tessili con il tempo si sporcano o si macchiano. Allround Textile Sealant protegge tutti i tipi di tessili da sporco, acqua e macchie senza modificarne l'aspetto e la sensazione al tatto. Allround Textile Sealant è a base d'acqua e privo di solventi e resine fluorocarboniche.

Con Allround Textile Sealant beneficiate di un effetto protettivo che, a seconda della fibra tessile, dell'impiego, della sollecitazione e della cura, dura fino a 24 mesi – ciò corrisponde a fino a 50 lavaggi a 30 °C. 

Uso

  1. Pulire preventivamente a fondo i tessili da trattare con Pol Star e lasciarli poi asciugare completamente. Per le ulteriori fasi del trattamento, i tessili devono essere asciutti, puliti e privi di qualsiasi residuo.
  2. Coprire o, se necessario, mascherare tutte le zone che non devono essere sigillate.
  3. Applicare Allround Textile Sealant nel modo più uniforme possibile sulla superficie con l'ausilio della Cleaning and Application Sponge large, finché non risulta visibile una pellicola sottile e uniforme.
  4. Successivamente lavorare completamente il prodotto con la spugna incrociando i passaggi e lasciare asciugare.
  5. Per un risultato ottimale si consiglia una temperatura di lavorazione tra 10 °C e 40 °C.
  6. L'asciugatura completa e lo sviluppo dell'effetto protettivo avvengono, a seconda del tessile e della temperatura ambiente, entro un massimo di 24 ore.
  7. Pulire le superfici sigillate esclusivamente con delicatezza. A tale scopo consigliamo il nostro Pol Star.

Note

  • Prima di una nuova applicazione, controllare sempre innanzitutto la presenza di sporco.
  • I prodotti per la cura e la protezione dovrebbero essere sempre applicati su una superficie pulita.
  • Agitare prima dell'uso.
  • Proteggere dal gelo e dal calore (+40 °C)